Display problems? Open this email in your web browser.
Logo-Franco-News

Anche gli insetti han bisogno della giusta umidità!

Allevamenti per produrre farina proteica per mangimi

Da diversi anni siamo impegnati nello studio delle condizioni ideali per l’allevamento degli insetti, (in particolare BSF mosca soldato e acheta).

Umidità e temperatura sono i due parametri più importanti per la fase di riproduzione ed allevamento della mosca soldato.

Alti livelli di umidità sono richiesti e le macchine FRANCO possono permettere di mantenere questi valori riducendo i costi energetici e di installazione.

Le nostre macchine di umidificazione (PH ed UCPfly) sono risultate perfette per aumentare l’umidità nelle gabbie di accoppiamento mosche per BSF e nelle stanze dei grilli.

Gli umidificatori FRANCO sono installati nei seguenti impianti:
  • Università di Torino presso le strutture di ricerca di Carmagnola (TO),
  • Università di Piacenza,
  • Centro ricerca e sviluppo Franco nel comune di Rocca de’ Baldi (CN),
  • Centro ricerche BEF biosystem cascina San Carlo - Casalnoceto (AL),
  • Italian Cricket Farm di Vigone (TO).

UCP Fly

L’umidificatore/raffrescatore UCPfly accoppia con un unico motore un nebulizzatore centrifugo ed un ventilatore, riducendo le dimensioni, i consumi e i costi di installazione. In agricoltura: per umidificare serre e fungaie, per trattamenti disinfestanti. In zootecnia: come raffrescatore adiabatico per abbassare la temperatura negli stabulari oppure per nebulizzare in ambiente disinfettanti o altre soluzioni e per umidificare …

PH

Il PH è l'umidificatore professionale che produce una nebbia di qualità superiore. È una versione flessibile e si adatta pefettamente ai piccoli ambienti. Ha consumi contenuti ed esige una ridotta manutenzione. È disponibile in tre modelli: PH3 - nebulizza fino a 2,5 l/h di acqua, producendo una nebbia finissima. PH5 - è la versione canalizzabile, nebulizza …

Queste soluzioni non ti bastano?

facebook twitter google-plus linkedin